La nostra storia

Da 40 anni al servizio delle imprese e società regionali!

Nei primi anni '80 Bernhard Mair ha assunto il mandato di vendita per l'azienda olandese Loeff. La società madre olandese ha prodotto anche allora i sistemi di archiviazione e scatole d'archivio, quali hanno trovato un posto negli uffici Alto Adige in questo modo.

  • 1998 Peter Thuner ha iniziato come addetto alle vendite e con lui la Loeff System è stata arricchita di esperienza nel settore della cancelleria. L'azienda ha iniziato ad ampliare la gamma dei prodotti ed è riuscita quindi ad espandere la propria quota di mercato. Negli ultimi anni sono nate molte collaborazioni con importanti partner commerciali, cosicché la Loeff System Srl oggi rappresenta marche come per esempio Mappei, Weigang e Optiplan, ma anche il proprio marchio di carta e dei propri box d?archivio.

  • 2010 la Loeff System è stata trasformata in una società a responsabilità limitata.

  • 2011 la ditta ha inaugurato la nuova sede in Via G.-di-Vittorio, compreso un centro logistico.

  • 2017 la Loeff System Srl è il leader del mercato altoatesino con ca. 3.000 clienti attivi nell'ambito pubblico e privato.

  • 2019 Loeff System Srl rileva le attività di vendita di Conter Forniture GmbH. Le due aziende storiche hanno trovato il loro futuro comune con un ampio progetto di cooperazione. Da questo momento in poi, l'azienda opera sul mercato con il marchio Loeff Conter.
     
  • 2022 Loeff System Srl rileva il ramo operativo dell’azienda Forato Cancelleria e serve il mercato trentino mantenendo il marchio Forato.