Spedizione

Condizioni di spedizione

Partner logistico

Solitamente la merce ordinata viene consegnata principalmente dia nostri autisti. Inoltre collaboriamo con rinomate aziende di trasporto, che vi garantiscono una consegna rapida.

Spese di spedizione

Alto Adige

  • Per gli ordini al di sotto di 100,00 Euro netto la spesa di consegna è Standard 7,00 €
  • Per gli ordini al di sopra di 100,00 Euro netto la spesa di consegna è Standard 0,00 €

Italia

  • Per gli ordini al di sotto di 200,00 Euro netto la spesa di consegna è Standard 12,50 €
  • Per gli ordini al di sopra di 200,00 Euro netto la spesa di consegna è Standard 0,00 €

Germania/ Austria

  • Per gli ordini al di sotto di 500,00 Euro netto la spesa di consegna è Standard 19,50 €
  • Per gli ordini al di sopra di 200,00 Euro netto la spesa di consegna è Standard 0,00 €

Tempi di consegna

I tempi di consegna per merce disponibile può variare tra i 2-3 giorni a partire dal giorno dell'ordine.
Sabato, Domenica e festivi non si effettuatano consegne.
In caso di ritardi o problemi di consegna, vi informeremo al più presto.

Diritto di riserva

Se la merce acquistata non risulta disponibile non siamo obbligati a fornire la merce. In questo caso la informiamo al piú presto possibile ed eventuali pagamenti giá effettuati vengono rimborsati immediatamente.
Offerte speciali valgono fino ad esaurimento scorte. Eseguiamo anche consegne parziali.

Spedizione incompleta / difettosa

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente é tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento di trasporto. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco é danneggiato”. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrá opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrá essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali reclami dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail info@loeff.it oppure telefonicamente allo +39 0471 086410. Ogni segnalazione oltre il suddetto termine non sará presa in considerazione.

Assicurazione di trasporto

Per l'intero rischio di danni durante il trasporto o la perdita della merce durante il trasporto, abbiamo stipulato un'assicurazione di trasporto con la compagnia di trasporto. L’assicurazione copre i danni visibili e non, la mancanza parziale o totale del contenuto e lo smarrimento o furto del pacco.
Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli come la parziale o totale mancanza degli articoli devono essere contestati entro e non oltre 24 ore tramite e-mail, fax o telefono.

Costi d‘imballaggio

I costi di imballaggio sono inclusi nei costi di spedizione.